Maria Pia Leone_direttore Costadoro

Costadoro al Vinitaly

L'azienda vitivinicola COSTADORO è attualmente al Vinitaly per la presentazione dell'intera gamma dei vini biologico vegani.

"Per questa edizione del Vinitaly possiamo parlare di un bilancio certamente positivo - afferma Maria Pia Leone, direttore Costadoro - I vini Costadoro sono sempre più apprezzati per la loro filosofia biologica e per la vinificazione all'avanguardia con tecniche innovative che preservano il territorio, conservando ed esaltando tutte le proprietà e le qualità del vino. Ancora una volta abbiamo riscontrato una grande attenzione da parte dei buyer stranieri: fra questi clienti da tutto il Nord Europa, dalla Germania e dal Belgio, dal Giappone e dall'Australia. Senza dimenticare poi tutti i nostri clienti italiani. Si tratta di buyer con cui abbiamo già rapporti consolidati e di altri nuovi importanti contatti: tutti apprezzano l'alta qualità dei vini Costadoro e la garanzia di avere un prodotto sano. Il nostro spumante Passerina Brut è sempre più amato così come il rosso Lo Puro, il vino senza solfiti aggiunti che è il perfetto vino da bere ogni giorno, amabile e piacevole e con un ottimo rapporto qualità prezzo."

I vini COSTADORO sono stati abbinati ai segni dell’oroscopo. Grazie all'astrologo Antonio Capitani di ogni segno zodiacale sono stati spiegati i gusti e le abitudini a tavola e in cucina. Per presentare questo particolare legame è stata organizzata una cooking class guidata dallo chef Stefano Callegaro, vincitore di MasterChef 4.