ViniCostadoro-CookingClass_3Luglio_Chef

Cooking class e pranzo presso la scuola di cucina e ristorante “Cavoli a Merenda”

L’evento è stato incentrato sul tema della Provenza, dei suoi profumi e dei suoi sapori, soprattutto della lavanda. Un fil rouge che ha collegato tutti gli aspetti della cooking class e del pranzo, dalla scelta del menù fino all’allestimento.
La formula dell’evento ormai consolidata, che prevede due diversi momenti ovvero la cooking class e il pranzo, continua ad essere di appeal per le giornaliste e le food blogger, sempre disponibili ad apprendere nuove ricette e a degustare i vini Costadoro. Anche in questa occasione infatti tutti i presenti hanno particolarmente lodato la genuinità e l’amabilità dei tre vini assaggiati: la Passerina Brut, la Passerina La Ferola e Lo Puro. La caratteristica di essere vini biologico-vegani e la scelta di realizzare il rosso senza solfiti aggiunti è sempre apprezzata ed elogiata dai giornalisti. Un’unica tavolata dal sapore conviviale.
Il tema si è ben sposato con la location scelta, apprezzata dai presenti per il suo arredamento chic e raffinato, per l’ampio terrazzo dove si è tenuto il piacevole pranzo, affacciato sul cortile dello storico palazzo milanese, e per la posizione centrale.